venerdì 11 gennaio 2008

III Torneo Locale di Bowling e I del 2008

Ciao cari, fedelissimi lettori. Sebbene io sia mancato dalla rete per un bel pezzo, ora sono tornato e non vi farò soffrire più. Quest'oggi, giammai dimenticando che il mio è un blog che, tra le prese in giro di Ciccio e la filosofia saggia di Pino Scotto, si occupa principalmente di Bowling, proprio di questo illustre e, come l'ha definito il bi - campione locale Mariano, "sport di classe" voglio tornare a parlarvi. A tal proposito vi porto liete novelle. Se nel mio precedente post si parlò del II torneo di bowling di Ostuni del 2007, che vide il podio di Alfonso, in questo non posso far altro che informarvi degli esiti fasti del I Torneo Ostunese del 2008, disputatosi nella serata di ieri. Inutile dire che il mio entusiasmo è il frutto di un ottimo III posto. Eccovi quindi la classifica finale:

Pos. Nome Punteggio Media P.P.
1 Mariano 702 140,4
2 Giuseppe 690 138
3 Greg 640 128
4 Alfonso 631 126,2
5 Vinci 548 109,6
6 King Kong 519 103,8
7 Luigi 502 100,4
8 Mao 463 92,6
9 Corvo 402 80,4

Il record di punti ed il relativo trofeo è stato ottenuto da Mariano per aver realizzaro 174 punti in una partita.

7 commenti:

Momo ed io ha detto...

Sciamu,
ma le eventuali vittorie o buone classificazioni portano almeno a rifarsi dei consumi di combustibile, imposti dalla lunga tratta mesagne-francavilla-ostuni e dal prezzo del greggio di 100 dollari a barile?

Cristiano ha detto...

La soddisfazione di vincere un torneo di bowling non ha prezzo!

Momo ed io ha detto...

ma dice Capakkiona che lei da seduta ha vinto tre caciocavalli in una sera...
questo si che non ha prezzo!

Ciccio ha detto...

caro cip!!! so che nn aggiorni più il blog perchè nn se lo incula nessuno, cmq per i prossimi tornei di bowling ci trasferiremo a ceglie, così magari trovi qualcuno che ti batte e la smetti di vantarti da solo. ciao

Anonimo ha detto...

Caro Ciccio ... vedo che, ormai intimorito dalle nostre prestazioni al bowling, hai deciso di cambiare sede per farti figo con le (eventuali) fighe di Ceglie. Cmq, credo di non potere abbandonare Ostuni, altrimenti IANGELO ci rimane male e Alfonsio non può più corteggiare Maria a tempo perso. Inoltre, forse facciamo la squadra e i tornei regionali... quindi suca!

mattuoto ha detto...

Ma quando torni a scrivere qualcosa che non sia Bowlinghistico?
Altrimenti l'unica cosa che mi verrebbe da dire è: P.V. (Presa visione)

mattuoto ha detto...

Ah a proposito, per quanto riguarda ciccio, lui me la suca!!!