mercoledì 28 novembre 2007

Il Campione è lui!

Egregi signori ecco il campione! Nella serata di venerdì, come preannunciatovi nel precedente post, si è disputato il II torneo ufficiale di Bowling ad Ostuni. La disputa ha visto trionfare la scuola Francavillese con Alfonso che si è piazzato al terzo posto nella classifica individuale, totalizzando la bellezza di 655 punti su 5 partite. Il professionista locale ha, peraltro, vinto il premio speciale "miglior punteggio", avendo totalizzato ben 182 punti in una partita. Tra gli altri protagonisti, è da segnalare l'ottima prestazione di Ciccio, il quale, con i suoi 629 punti, si è piazzato al quinto posto. Per quanto mi riguarda ... ho subito una disfatta! Infatti, mi sono piazzato sesto, con 619 punti. La prestazione è stata condizionata pesantemente dalla stanchezza e dall'ansia che mi accompagna in questi eventi nevralgici della vita. Peccato per le prime 2 partite ... perché nelle ultime ero finalmente tornato in me e stavo dando filo da torcere ai miei diretti avversari che, tuttavia, sono risultati essere un po troppo distanti. La festa si è conclusa con uno spuntino preparato dalla nostra Maria ... concluso con una meravigliosa torta, guarnita, pensate, con la fotografia del nostro primo torneo di bowling. E' stata una bella serata, se non fosse per la musica, per la focaccia ... e per il fatto che sono tornato a casa alle 4 di mattina! Vabbé, vi saluto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh... mi faccio i complimenti per il gran sedere che ho avuto facendo 182 punti nella seconda partita...
Greg! Mi è dispiaciuto vederti così in difficoltà nelle prime partite...
Menomale che dopo che ti sei mangiato l'ottima focaccia di Maria e dopo le parole (incomprensibili) di Iangelo ti sei ripreso :-)

Cristiano ha detto...

E già...ritengo la serata del tutto soddisfacente nel complesso!

Momo ed io ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Momo ed io ha detto...

Momo è tornato: http://momoinviaggio.blogspot.com

almeno per ora...

Momo ed io ha detto...

Cari Bowlers,
sottopongo a voi quest'oggi una domanda sull'etica del bowler:

Considerato un bowler qualsiasi, in compagnia di altri bowlers presi a caso all'interno di un ufficio qualsiasi di una società qualsiasi.
Assumendo che per ipotesi i suddetti stiano parlando delle loro esperienze da giocatori di bowling alla presenza di altri loro colleghi (non necessariamente bowlers a loro volta); rientra nel regolamento etico del bowler il non invitare i colleghi presenti a partecipare ai meetings al fine di mantenere l'arte del bowling ben saldamente e indiscussamente (per dirla come Cettola Qualunque) stretta nelle loro tre dita?

In sostanza uno dei colleghi non provetti sarebbe giustificato a pensare:
"Ma picchì nu me nviti? NFAMU!"

Anonimo ha detto...

Che si prova ad essere battuti dall'illustre e ormai scomparso Ciccio LaBelva?