martedì 21 agosto 2007

NEW - Pino Scotto il Guru del Metal

Rieccoci qui dopo giorni e giorni di meritato riposo. Il Blog riapre ufficialmente con una nuovissima rubrica esistenziale. Da oggi potrete trastullarvi con le "VERITA'" di Pino Scotto...il mitico Guru del Metal. Il sedicente VJ in onda su Rock TV ci delizierà di alcune sue stupefacenti valutazioni tecniche sulla vita e l'arte della musica, commentando di volta in volta, con la sua irripetibile saggezza, i cd e i pezzi musicali che voi gli segnalerete. Vi invito a partecipare numerosi. Ogni martedì vi darò la possibilità di colloquiare con Pino. Non dovrete fare altro che rivolgergli qualche domanda e lui vi delizierà con la sua saggezza. Sentitevi liberi di chiedere qualunque cosa vi passi per la testa...Egli è quì per servirvi.
Date pure inizio ai vostri quesiti e Pino, il Guru del Rock, vi risponderà pubblicamente!
Intanto, quale portavoce di Pino, mi sento libero di pubblicare un suo commento alla news di questa estate 2007 e cioé l'annunciato scioglimento dei Rockin' Mama.
Pino dixit: "questi gruppetti di stronzi di mmerda si reggono soltanto sui soldi e sulla sete di sesso dei loro componenti. Ai miei tempi si suonava per portare avanti ben altri ideali. Noi sfangavamo i confini del Rock e ce ne fottevamo dell'uomo potente e prepotente.
Ho assistito al concerto dei R.M. a F.F. e devo dire di avere apprezzato il solo batterista. Lui si che sa trattare gli strumenti. Il tastierista è solo una gran testa di cazzo. Non sa suonare un cazzo e crede di essere un grande. Ma vaffanculo quindi a Ciccio e a tutta la sua supponenza".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A.A.A cercasi tre baldi fratelli mesagnesi per cena a Cavallino...

ti abbraccio

Anonimo ha detto...

La gentile ed aggraziata figura maschile che spicca dalla foto rappresenta realmente l'Egregio ed Illustrissimo Sig. Pino Scotto?

Momo ed io ha detto...

Caro Pino,
sono un tuo fan da molto tempo,
tipo da quando eri giovane, tipo da quando la musica si suonava e non si parlava, tipo da quando non ci si drogava per ballare ma era la musica che muoveva il corpo e non il contrario, insomma sono un tuo fottuto fan!
Vorrei sapere cosa ne pensi del celebre pezzo degli anni 80 "oh mistery" di due grandi artisti del genere beat, Daniele & Cristiano Ditonno.
Confidando in un tuo repentino interesse ed in una tua pronta risposta, cordialmente ti porgo i miei piu sentiti ringraziamenti e ti saluto.

Anonimo ha detto...

E nfatti caro Momo devo convenire con te nel dire che oggi il rock è una fottuta pagliacciata nelle mani dei fottuti discografici e dei pubblicitari. Ai miei tempi il rock era una filosofia di vita e non c'era giorno che non cantassimo un grande vaffanculo a tutti sti stronzi di mmerda!
La Cristiano e Daniele's band (all'epoca sud sound system) è stata una delle pietre miliari del rock new wave, lasciando ai posteri diamanti grezzi come "oh mistery" o come la famosissima e provocatoria "cincirimbacciuli". E' un peccato che oggi siamo costretti ad ascoltare roba suonata da gruppetti come quei quattro stronzi dei rockin' mama.

mattuoto ha detto...

AHAHAHHAHAH....mitico PINO...

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo brutta testa di cazzo. Come osi insidiarmi con la tua squallida ironia? Io che ho suonato quando i Pooh erano dei giovini tutti brufolosi sono un arca di scienza che va rispettata!!!