
Ah che venerdì è stato questo venerdì. Il campionato ha visto scontrarsi ben 5 bowlers "semi professionisti". Volti noti e vecchie glorie si sono alternate sul palcoscenico del bowling club di ostuni, dando sfoggio di tutta la propria classe e di tutto il proprio agonismo al fine di insidiare i vertici della classifica ufficiale. Abbiamo avuto modo di rivedere Mattuoto con il suo famosissimo tiro "scoordinetor (tm)". Abbiamo assistito agli ulteriori miglioramenti di Ciccio che, oramai, si è imposto come seconda forza del campionato. Abbiamo assistito all'ulteriore tracollo di Alfonso. Abbiamo avuto una new entry, Sara, sulla cui prestazione sarà meglio non approfondire! E poi, miei cari e fedelissimi, c'ero io, astro luminoso in un universo di oscurità. Ecco i risultati: 1) Greg, 97 - Al, 132 - Ciccio, 112 - Mattuoto, 118 - Sara, 30; 2) Greg, 136 - Al, 106 - Ciccio, 91 - 3) Greg, 160 - Al, 122 - Ciccio, 93; 4) Greg, 110 - Al, 91 - Ciccio, 129; 5) Greg, 123 - Ciccio, 117 - Mattuoto/Al, 90. Si segnalano particolarmente, i
160 di Greg nella seconda partita, i
4 strike di fila di Greg nella seconda partita, i
118 punti totali di Mattuoto nella prima (suo record personale), i
30 punti di Sara, i
129 di Ciccio nella partita n. 4.
6 commenti:
io faccio il tifo per Sara...sarà una donna a conquistare il titolo di Cris...ne sono convinta!!
Mah...vedremo!
Quando scendi?
son già a casina caro il mio campione..ma dal momento che mi piace esagerare..."scendo" ancora di più...e tra due gg parto per la Sicilia..munita solo di macchina, tenda e una salentina al seguito...non chiedermi di più perchè l'unica certezza è un ostello prenotato per il 4 notte a Messina...ci rigeneriamo e poi decidiamo il da farsi..il dove e il come andare!
Pensami chè una buona stella forse mi servirà...appena rientro(cioè solo quando finisco i soldi!!)ti chiamo e mega rimpatriata..dovrebbe esserci già anche la mia sister!
baci
Ok...buon divertimento! Non darti troppo alla movida. Ciao.
Bisogna toccare il fondo per risalire alla grande! Non te l'hai mai insegnato nessuno?
Posta un commento