martedì 9 ottobre 2007

L'angolo di Pino.

Lo so, lo so...vi sono mancato. Purtroppo però dovete venirmi incontro...è un periodo un po particolare tra l'esame e tutto il resto. Tuttavia, come potete vedere, non vi ho dimenticati...e non vi ha dimenticati nemmeno Pino che qui a margine vi saluta affettuosamente. E quindi, cari amici, bando ai sentimentalismi e dateci dentro con le domande. Questa settimana il nostro amico Pino vuole sensibilizzare i suoi lettori con una questione a dir poco spinosa che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo civile...ma si andrà o non si andrà ad elezioni anticipate? Pino la pensa così: "Ma che se ne andassero tutti a fanculo sti politici di mmerda. Io e il mio amico Richard Benson li avremmo presi tutti a calci nel culo e chi se ne fotte". Su questa perla di saggezza vi lascio a riflettere miei cari e, se doveste nutrire qualche perplessità, non disdegnate di chiedere al grande Pino. Ciao.

7 commenti:

Momo ed io ha detto...

Caro pino,
mi pare che il tuo ingresso con il tuo "angolo" nel blog degli "amici del bowling" abbia permesso al tuo Capo di prendersi una lunga vacanza dal mondo del web.
Tu come la pensi?
Ma ti paga?

Anonimo ha detto...

mi associo alla considerazione e alle domande di momo...!

mattuoto ha detto...

Non so che cazzarola scrivere, ma è da tempo che non commento qui quindi lascio queste parole insulse...

mattuoto ha detto...

Ah no..qualcosa da dire...eccola:
Caro Pino in biblioteca mi sono capitati tra le mani due libri, entrambi diversamente interessanti:
1 - Il marchese De Sade.
2 - Un saggio di Fisica sulla fusione fredda.

Tu cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Grazie per la domanda...io penso che leggere faccia male al pisello, nel senso che intanto che leggi non lo usi! Ammazza le scopate che ci siamo fatti io e Richard Banson!!!

Anonimo ha detto...

Cari Momo e Lamù: io non sono interessato agli sporchi soldi...voglio solo essere d'aiuto a chi, come voi, ha perso la strada della saggezza e sta girando senza meta con un fiasco di vino in una mano e la speranza nella testa, nel cuore e nel cazzo! Vaffanculo a dove state appoggiati!

Anonimo ha detto...

non nominare il nome di Nunzia in vano....a meno che..... ;)