martedì 20 novembre 2007

Cari amici ... sono tornato.

Cari lettori,
sono sicuro che dopo l'estenuante attesa che ha scandito le vostre esistenze dall'ultimo mio post vogliate ricevere ogni utile notizia per capire cosa sia accaduto e "quando stiamo andando su questa tera". Il motivo della mia assenza protratta dai miei doveri settimanali è più che giustificato ... ho dovuto studiare per i miei esami orali di avvocato ... esami che ho superato, per inciso. Pertanto d'ora in poi Vi rivolgerete alla mia signoria come si conviene ad un serio professionista! Persino tu, Ciccio! Altrimenti ti denuncio! Vabbé ... dai ... sto scherzando ... al più ti picchio! Cmq, sul fronte bowling ... vi annuncio che è in allestimento il secondo torneo presso il bowling club di Ostuni. Siete tutti invitati ad intervenire, come partecipanti o come spettatori. Al torneo seguirà un lauto pasto ... sebbene non sia certo che esso sia anche buono! Lo scopriremo venerdì sera alle 22.00.

2 commenti:

Momo ed io ha detto...

Se vabbè e mò t'aspetti pure che qualcuno sia rimasto pe legge ste cose? A parte che Ciccio ci ha lasciato con Ugo e se n'è andato a fanculo su qualche isola felice del sesso spinto...

Congratulazioni comunque per il tuo risultato.
Vabbe io diventato un prete bizzoco, questo lo vogliamo festeggiare o no?

Anonimo ha detto...

Sono lieto della tua recente conversione...seppure dubiti che possa avere una durata maggiore del tempo necessario a trovare una diversa collocazione.