lunedì 2 luglio 2007

Il torneo? Una grande bufala!

Il torneo che tutti agognavate in trepidante attesa non si è più svolto. Puntualmente, infatti, i vostri carissimi sono stati raggiunti da una telefonata di Angelone che ci informava del nuovo ed ennesimo rinvio della manifestazione. La cosa inizia a farsi ridicola e comincio a pensare che questo torneo estivo sia tutto una grande bufala. Sono certo che Alfonso non avrà preso tanto bene la notizia. Se si pensa che si sta "allenando" in vista di questo torneo ormai da "mesi" (per non dire da quando abbiamo iniziato a calcare le piste), è chiaro che il livello dell'ansia e del'agonismo accumulato sarà, ormai, alle stelle. Questa settimana, peraltro, il campionato ha subito una battuta d'arresto. Eravamo così presi dalla preparazione psicologica al torneo, che non ce la siamo sentita di affrontare una serata che, PER ALCUNI, si sarebbe potuta rilevare, a dir poco, SCONFORTANTE, in vista della battaglia e degli avversari che ci attendono. CMQ, pare che tutto sia rinviato a questa settimana. Vi farò sapere se non si rivelerà un'altra bufala di Angelo. Ciao.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog sta cadendo veramente nel ridicolo...Che tristezza...

mattuoto ha detto...

Ho scritto sul tuo blog al post successivo, ma ti consiglio di trovare argomenti nuovi e nuove iniziative per attrarre le api al miele...

P.S. Presto sul mio blog voglio parlare di un gioco on line di ruolo a cui sto giocando...vi terrò aggiornati...

mattuoto ha detto...

P.P.S. Ho detto qui del gioco on line che mi sta scocciando ricaricare la pagina del mio blog visto che è tardi e adesso andrò a dormire...

mattuoto ha detto...

CIP il post di sopra mi da dei problemi quando cerco di aprire i commenti,mi manda in un sito strano...cerca di riparare...devo commentare...

Anonimo ha detto...

In realtà il post di sopra funziona benissimo. Forse avevi qualche problema di connessione.