giovedì 28 giugno 2007

Giorno di foto.

E' Giovedì, miei cari amici. Gustatevi, quindi, una piccola chicca dal mio archivio "foto di Amsterdam". Questa è una delle mie preferite e sono certo che piacerà anche a voi. Approfitto di questo spazio per ricordarvi che questa sera, ad Ostuni, si disputerà il secondo torneo di Bowling 2007. Siete tutti invitati a partecipare. In palio dinero! Le quote di partecipazione dovrebbero essere € 3,00 a partita per 5 o 6 partite. Vi aspetto in tanti. Ciao.
P.s. Magari i lunghi e faticosi "allenamenti", che tanto hanno fatto dannare Alfonso, questa sera daranno i frutti attesi e sperati!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non voglio credere che queste foto siano opera tua...

Anonimo ha detto...

Lo sono ... quindi stupisci e non rompere gli zebetei.

Anonimo ha detto...

Ma che sono gli zebetei?

Anonimo ha detto...

Sono due cose fondamentalmente instancabili nel loro ruolo, ma che, spesso e volentieri, scoppiano quanto si trovano a dover avere a che fare con te!!!

Anonimo ha detto...

Scoppiano di felicità!SIIIIIII, giusto!Perchè sinceramente non vedo emozioni più belle che potrei suscitare in chi fruisce della mia compagnia...

Anonimo ha detto...

Ma vai vai!!! Peraltro Mattuoto sarà davvero felice di scoprire che ti piace far "scoppiare di felicità" gli zebetei altrui!

Anonimo ha detto...

Hai seri problemi con la sessualità... No, sai, tiri fuori sempre lo stesso argomento quindi uno comincia a insospettirsi e a preoccuparsi!
LOREDANA TI PREGO FAI QUALCOSA PER QUEST'UOMO!

Anonimo ha detto...

Ma che fine hanno fatto tutti i miei cari e fedeli lettori? Non riscuoto più il vostro interesse?

Anonimo ha detto...

CMQ è evidente che se ti parlo di zebetei si va sul sessuale!!! Quindi non mi SBRECCIARE GLI ZEBETEI!!!

mattuoto ha detto...

Cip volevo qualche aggiornamento sul torneo di bowling...