martedì 18 settembre 2007

Rubrica: Pino Scotto risponde

Cari ragazzi, quest'oggi i fanatici del Guru potranno ricevere la Sua inestimabile manna. Pino tiene a far rilevare come l'orizzonte musicale dell'ultimo periodo si sia rivoluzionato per lo scioglimento di una nota band francavillese che ha fatto scalpore nell'estate 2007. I Rockin' Mama si sono, infatti, disciolti nella loro formazione originaria (diciamo che, per lo più, hanno cacciato via l'ormai noto "pianolista" Ciccio the pen) ed hanno proseguito nel loro incessante incedere verso il successo mediatico (soprattutto di alcuni elementi) senza Ciccio The Fackin' Pen in himself ass. La notizia più triste è che quest'ultimo ha deciso di deliziare il suo sparito gruppetto di supporters (per lo più parenti e amici) ri - costituendo i mitici "basso borgo" dei quali aveva già fatto parte nel periodo d'oro della formazione francavillese. Diciamo che la notizia non coglie impreparati coloro i quali (come il quì presente Pino Scotto) auspicavano il revival delle vecchie glorie della musica. Alla notizia della ricostituzione dei Basso Borgo, Pinuccio ha subito affermato steltoreamente "e mo tocca pure a me!!!". Che cosa avrà voluto dire ??? Con questo enigma da sbrogliare Vi lascio ai vostri pensieri ed al Vostro Pino Scotto che, con le Sue risposte sibilline, si propone di portare luce nelle vostre "fottute vite di mmerda!!!" (Citazione Classica). Ciao.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ill.mo Sig. Pino Scotto,
volevo che esprimesse un parere riguardo al sondaggio pubblicato da un giovane tastierista in ascesa sul suo blog...Mi intriga avere una sua opinione...Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

la domanda è:ma tutti quelli che hanno risposto al sondaggio sull'uovo e la gallina cliccando su "e tu?"pensavano di essere originali e divertenti?...no dico!non fà ridere per nulla se ci fate caso!...NON FA RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!a belliiiii!!!

Momo ed io ha detto...

e tu che minchia hai risposto?
Hai saputo scegliere tra l'uovo o la gallina?
Ah bella! ma che stai a fa la figa se non c'hai i denti pe' rosicà?!

Anonimo ha detto...

non lo saprai mai!

Anonimo ha detto...

CCiao Sara, mi ffa piacere che mi fai quessta dommanda. Ho letto il bloggo e il sondaggio e credo che quessti pianolissti di oggi non capiscono un cazzzo! Ai miei tempi lo sapevano tutti che la voce femminile più bella era quella della mamma!

Anonimo ha detto...

CCiao Lamù, mi ffa piascere che mi hai fatto quessta domanda. Io credo che è nato prima il gallo sennò chi se la schioppettava la gallina per fare l'ovo?

Anonimo ha detto...

E tu?

Momo ed io ha detto...

Caro Pino,
ti scrivo per ricordarti di fare gli auguri a colui che ti fai parlare e ti tiene in vita ogni fottuta settimana!
Ciò.

Anonimo ha detto...

è il cumple di cris?...siamo già a 30 gloriosi anni di cazzate?!!!

Anonimo ha detto...

GGRAZIE PER IL TUO MESSSAGGGIO CARO MOMO! TANTI AUGURI A CRISTIANO.

Anonimo ha detto...

Caro Lamù, vorrei correggere la tua gaffe. In effetti sono appena 29 e quindi sono ancora un ventenne. Ciao.

Anonimo ha detto...

in tutta sincerità lo sapevo...(hai l'età di mia sorella!!)...volevo solo irritarti un pò..ihih...Auguri giovane ventenne(qui si può ridere vero?!ihih)

Ciccio ha detto...

SUCA

Francesco ha detto...

grande Pino Scotto!!!!! ma chi è??? :-|