martedì 25 settembre 2007

Rubrica: Pino Scotto risponde

Cari miei, la rubrica si propone un approfondimento anche sui temi dell'attualità. In particolare il nostro Guru può e vuole dare luce alle vicende che pochi giorni fa hanno infiammato gli animi di molti e fatto cascare dalle proverbiali nuvole i soliti sospetti. Mi riferisco, ovviamente, al "Vaffanculo day" di Beppe Grillo, alle sue finalità espresse ed alle sue forme ritenute dai più anticonvenzionali. Ebbene il Guru, nel suo sommo pontificare ha detto: "Non capisco per quali espressioni la gente si sta incazzando tutta, in fondo Grillo non ha mica ruttato o fatto qualche loffia in stile Pino Scotto (e non ci sarebbe stato nulla di male). Vorrei dire a tutti quessssti politici: andate a fanculo brutti finocchi stronzi di mmerda". Chiunque avesse ancora qualche dubbio circa il pensiero di Pino o volesse qualche chiarimento sulla propria inutile vita può lasciare il proprio massage in a bottle ed attendere la "manna di Pino". Ciao Pivelli.

6 commenti:

Momo ed io ha detto...

Senti Pino,
io vorrei mandarti a fare in culo, che ne dici?
In fondo tu sei un musico non un vescovo quindi per favore suona e non rompere le balle...ma sei ancora capace di suonare?

mattuoto ha detto...

mmm...dai cip vatti a cercare Richard Benson, all'anagrafe Riccardo Bensoni. Stesso spirito di Pino...

Pino Scotto è il cantante dei Vanadium gruppo davvero in voga tempo fa..va bene le prese in giro, ma comunque onore ad uno dei più bravi e dei pochi metallari che abbiamo avuto!

Scusate ma volevo fare un po' il saputello musicologo.

Anonimo ha detto...

Caro Momo, tu sei uno di quelli che si sente cantanti stronzi tipo Biagio Antonacci o Tiziano Ferro. Lasciati dire che non capisci un cazzo di musica e quindi VAFFANCULO!!!

Anonimo ha detto...

Caro Mattuoto, ti ringrazio dei complimenti che mi fai e mi associo a Richard Benson e alla sua musica. L'ho conosciuto quando ci facevamo di crack. Avevami lo stesso spacciatore.

Momo ed io ha detto...

Senti Pino,
vorrei sapere una cosa,
tu hai dei fottoti sentimenti o le uniche soddisfazioni che provi sono strettamente connesse al piacere corporeo?
In poche parole Pino, ti è mai capitato di elevarti al di sopra della umana natura animale?

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che mi fai questa domanda qui...in effetti una volta mi sono elevato...però mi ero fumato un cannone potente.