martedì 17 aprile 2007

BENVENUTI

BENVENUTI CARI AMICI DEL BOWLING.
Cristiano (Greg) Ditonno vi dà il benvenuto in quello che aspira ad essere un gozzovigliante ammasso di stronzate. Pertanto vi invito a collaborare con me nell'intasare questo sito di gioiose stoltezze, purché attinenti all'oggetto del sito. Il mio Blog si occupa di bowling, essendone io IL CAMPIONE ASSOLUTO. E ho detto tutto.
***
Ebbene, cari amici, è tempo di iniziare.
Nelle settimane che seguiranno, potrete - sempre, beninteso, che vogliate - seguire le peripezie sportive degli amici del bowling, per l'appunto, che daranno vita alle più gloriose e combattute battaglie che mai i posteri possano rimembrare. Potrete accogliere, con trepidante attesa, le ultime news relative ai tornei organizzati al Bowling club di Ostuni; potrete, peraltro, iscrivervi voi stessi, perché, quantunque la mia bravura sia oramai irraggiungibile, questo fantastico sport aspira ad avere sempre più appassionati. Lasciatevi, quindi, ammaliare dal tiro di precisione del sottoscritto, ovvero dal tiro curvo (tm) del mitico "ALFONZIO" (per dirla con Angelo!!!), il quale è ancora convinto che l'efficacia di un tiro si misura dalla sua curvatura. A mio avviso, questa è solo una banale mascherata, finalizzata a nascondere la cd "polleria". Non è un caso, infatti, se il mitico tiro curvo, spesso e volentieri finisce nei corridoi, insieme alle speranze del povero Al di vincere i nostri confronti settimanali. In ogni caso, il contraddittorio sul punto è sempre bene accetto. Nei prossimi giorni vi aggiornerò con i risultati del primo torneo ostunense 2007, che, ahi noi, ci ha visti, tristemente perdenti. E tuttavia, la speranza è l'ultima a morire e se i mezzi non mancano di certo, l'impegno profuso sarà ancora maggiore. Tanto anche a voler combattere con il tiro curvo (tm), piuttosto che di precisione. Vi saluto e vi rendo onore, oh voi che l'onore mi rendete, visitando e leggendo il mio modesto sito. Hasta la Vista.

Nessun commento: