lunedì 30 aprile 2007

27.04.2007 - La grande battaglia

Ebbene si, miei cari amici del bowling. L'impensabile è avvenuto. Vi ricordate Alfonso ed i suoi miserabili tentativi di vittoria, con il suo tiro curvo (tm)? Ebbene, alla fine, dopo spossanti battaglie ed innumerevoli "perdite", il mitico Al è riuscito a strapparmi una vittoria!!! L'evento accadde in terra Ostunese, un fatidico venerdì di aprile. I testimoni raccontano l'epica battaglia come una delle più agguerrite, combattute e sanguinarie che mai i posteri abbiano tramandato. Si narra che i due contendenti, allo stremo delle energie profuse, abbiano compiuto l'estremo sforzo ed all'apice della battaglia, abbiano affondato le proprie armi al cozzare del muro di scudi. Il sudore ed il sangue si mischiarono nel fervore della battaglia ed i guerrieri, avvinti nell'estasi del massacro, affondarono le loro lame con violenza, così da rendersi degni di sedere nell'Aula del Walalla, a festeggiare in compagnia di Odino. Ma, come spesso accade, la stanchezza costituì il discrimine tra i due guerrieri. Ed uno, particolarmente, ne risentì, quantunque fosse di più grande esperienza ed infinito ardore. Greg fu battuto! Tre furon le scaramuccie. Due le sconfitte. La prima, di stretto margine, si concluse 110 a 103. La seconda, ahimé, fu più larga, 130 a 99. E tuttavia Greg strappò l'ultima campale battaglia, affermandosi vincitore con il glorioso punteggio di 147 a 130. Tanto lascia speranza, atteso che seppure una battaglia sia persa, la Guerra deve ancora essere combattuta e vinta ed ancora lunga è la strada da percorrere per approdare a più chete sponde.
***
Altra notizia, seppur di secondo piano, è la partecipazione, all'epica battaglia, di Ciccio la Belva. Questi, quantunque sia ben lungi dal potere insidiare la testa della classifica, si è fatto davvero onore, stabilendo una media di 101 punti a partita. Egli ha peraltro deciso di far parte del nostro affiatato gruppetto, tesserandosi al Bowling Club di Ostuni e partecipando attivamente alle competizioni che ivi si svolgeranno. V'é, peraltro, da rilevare che il Ciccio, affascinato dal sito che avete il piacere di leggere, ha deciso, parimenti, di creare un sito proprio, il cui link troverete in calce alla pagina. Vi invito a visitarlo ed a lasciarvi i commenti più cattivi che la vostra fervida immaginazione potrà partorire. Vi saluto, miei cari lettori e vi rimando a prossime nuove. Arrivederci.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa c'è di meglio per fasteggiare una bella vittoria??? Un bel post naturalmente!!
Sebbene sia uno dei massimi esperti conoscitori dell'informatica, questo è il mio primo post... e l'ho già scritto due volte!
Vabbè... andiamo al commento....
Finalmente il mio tiro-curvo® sta dando i risultati che tutti si aspettavano... tranne Greg® :-p
Speriamo che la curva tenga per un paio di settimane, giusto il tempo di riacciuffare in classifica il mio più
acerrimo nemico di battaglia nonchè Greg®. Mi caro Greg®, hai i giorni (settimane) contati. Riconquisterò la vetta della
classifica... Parola di Alfonzio®
Approfitto per mandare un caloroso saluto a tutte le mie ammiratrici e non, e un saluto speciale a Maria® a cui dedico la mia vittoria.
Alfonzio®

Momo ed io ha detto...

Esauriti®!!

Ciccio ha detto...

spero che alfonzio ti raggiunga al più presto. Devo cm dire a tutti i lettori che venerdì scorso ho fatto due strike di fila e che sfortuna nn sono riuscito a farne altri poichè rimaneva sempre un birillo in piedi coe se mi volesse sfidare. colgo l' occasione per invitarvi a visitare il mio blog: mondodiciccio.blogspot.com

Cristiano ha detto...

Dannato Ciccio...il mio non è un maledetto blog pubblicitario. La prossima volta che ti sponsorizzi ti elimino!!!
CMQ il bowling non è un gioco di fortuna...è necessaria tanta classe e molta tecnica per poter ardire a cogliere certi risultati. Inutile dire che, sino a quando tirerai senza rincorsa e non farai punteggi degni di nota non sei autorizzato ad emettere alcuna valutazione tecnica, né a gloriarti di situazioni del tutto casuali come l'aver fatto due strike di fila. Vé, a tal uopo, da rimarcare che la settimana prima hai fatto "63" punti, perdendo finanche con la fidanzata di Giuseppe, Marta, che, tengo a precisare, ha appena diciassette anni. VERGOGNATI!!!

mattuoto ha detto...

Sponsorizzo anche io il sito di ciccio la penna, l'unico sito in cui puoi avere una chiacchierata esclusiva con cristiano sulle stronzate di ciccio...

Momo ed io ha detto...

Comunque credo che "Vè" non sia affatto legale secondo la lingua italiana...
V'è invece la regola che si dice "v'
è".
Riguardo al Blog del Dr. Ciccio vado subito a trastullarmici.
Ciò.

Cristiano ha detto...

Carissimo momo, prendo atto con sommo disgusto della tua ignoranza.
V'è non è altro che l'abbreviazione della frase "vi è".
Ti invito, pertanto, ad evitare di mettere alla luce del sole la tua grave carenza di istruzione.
Cmq tanta pizza a ciccio la belva!!!!
Sucaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Caro Cristianus o Greg o come cazzo ti chiami,
io infatti ho scritto che si dovrebbe scrivere "v'è" in luogo del tuo "vè"...
ma in fondo perchè incaponirsi su questi temi del cacchio invece di dire semplicemente Pizza a
Ciccio?

Anonimo ha detto...

allora se la mettete su sto piano....
"I testimoni raccontano l'epica battaglia come una delle più agguerrite, combattute e sanguinarie che mai i posteri abbiano tramandato"....
signor Greg potrebbe per cortesia rileggere il periodo e, nel frattempo, rendersi conto, "a posteriori", della cazzata che ha scritto?!!!

Anonimo ha detto...

Sono indignato!!!