giovedì 19 aprile 2007

FOTO DELLA SETTIMANA

Ogni Giovedì pubblicherò una fotografia, affinché possiate apprezzare questa meravigliosa arte che, quantunque non sia prettamente attinente con l'oggetto del blog, arricchisce la pagina di grazia ed eleganza. E poi, sti cazzi! Il blog è mio e ci pubblico quello che mi pare e piace. La foto quì rappresentata è la riproduzione di un gruppo di alberi a Caranna, una piccola frazione di Cisternino (Br) ove, peraltro, si mangia alla grande. Vi invito, pertanto, a farvi una capatina.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai già abbandonato tutti i tuoi propositi sportivi per far emergere la tua passione culinaria?Hai intenzione di creare una guida "Io e l'arte della ristorazione nel Salento"?

Anonimo ha detto...

Zzo centra. Chi ha dato il mio indirizzo a Sara?

Momo ed io ha detto...

A ciao Sasà,
finalmente ci risentiamo e ti vedo inserire un commento così acuto e divertente....

A no, sei Sara...
Vabbè ciao.

Anonimo ha detto...

Noto con dispiacere che nessuno si è cagato la mia meravigliosa fotografia. Siete dei volgari superficialoni!!!

Anonimo ha detto...

Hai scelto un argomento difficile, Greg; riuscirai a uguagliare la profondita` di Walter, Jeffrey e Donny? Buona fortuna and let's go bowl.

P.S. Ma il fuso del blog e` quello del Klondike?

Anonimo ha detto...

poffarbacco, l'ho detta a cavolo, ricordandomi di Paperon de Paperoni. Ma ho verificato sulla mappa dei fusi orari e il Klondike sta proprio 11 ore indietro rispetto al nostro fuso!

Anonimo ha detto...

Scusate, volevo dire 9 ore.

Anonimo ha detto...

ohhh...giovedì prox voglio vedere una foto di "francaidda"...possibilmente nn il portone di casa mia!!
dai daiiiiii che Lamù ha nostalgia di casina(ci avrà creduto?mah!)
baci campione assoluto(ancora per poco!)

Anonimo ha detto...

Dubbio amletico...
ma..il "vi invito a far..'vi' una capatina?"..è un lapsus?...no dico...bastava "vi invito a fare una capatina"...o volevi dire che dopo aver visto Cisternino ci si può fare in vena per ripigliarsi?!
e quindi ci inviti a far..'ci'????!!!
eheh
baci

Anonimo ha detto...

Il "vi" finale ha lo scopo di indicare il luogo in cui vi intendo invitare.

Anonimo ha detto...

Ciao Bezuchova,
spero che Giulia abbia comunque ricevuto la sua razione di semolino. Cmq, volevo chiederti...che cavolo vuol dire Bezuchova???

Anonimo ha detto...

E grazie!!!eheh
Sottolineavo sfottendoti la bruttura del doppio "vi"...indi... scherzavo!
Senti ma...secondo te...se all'esame di Tributario..vo lì e parlo di quello che penso io dei tributi...quante opportunità ho di passare l'esame???????!!!
si accettano scommesse!!

Anonimo ha detto...

Mah. Ho la sensazione che ai Professori piaccia che i propri allievi, nel sostenere gli esami, si attengano al programma. E' pur vero che ogni elemento in più non può che arricchire il discorso di personalità nella preparazione.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

nn sapevo che avessi una vena i fotografo caro cipollino, cmq stasera avrò la mia rivincita e ti straccerò...
cmq ho fatto anchio un blog per chio fosse interessato visiti
mondodiciccio.blogspot.com
grazie per l' attezione.
P.s. preparati carissimo
P.s. nn trovare scuse se perdi...

Anonimo ha detto...

Ti metto tra i preferiti a fondopagina!!! Per quanto concerne sta sera...non crearti troppe illusioni. Sei lontano anni luce dal potermi anche solo infastidire con il tuo gioco!!! In ogni caso ti auguro di raggiungere una forma migliore.

mattuoto ha detto...

Bezuchova lo possono capire solo i pochi eletti che hanno letto il grande GUERRA E PACE...tu vatti a leggere Stephen King (da leggere in tono snob e superiore)...