mercoledì 18 aprile 2007

TORNEO DI BOWLING DEL 14.04.2007

Al lato potete ammirare Ciccio La Belva in preghiera al cospetto dei trofei e del medagliere del Torneo di Bowling disputatosi ad Ostuni il 14/04/2007. Le aspettative della Belva sono state, a dir poco, disattese se si considera ch'egli ha totalizzato punti sufficienti per assieparsi all'ultimo posto della competizione. Egli è, oramai, un accanito sostenitore del principio secondo il quale l'importante è partecipare. Nonostante l'evidente brutta figura, auspico che i risultati non demoralizzino il povero Ciccio, ma, anzi, lo spingano a profundere un impegno titanico che gli consenta, un giorno, di poter gareggiare con i migliori!!! Le peripezie sportive del Ciccio saranno oggetto di interesse nel prosieguo del posting.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè CAMPIONE ASSOLUTO...Bologna ti saluta...mmh..sarà grave il fatto che io non abbia mai giocato a bowling?!..cmq..non sarebbe male prender lezioni proprio dal CAMPIONE ASSOLUTO!!o no??!!
..indi..preparati perchè tra tre mesi..la Robi torna in terra natia decisissima a sfogar lo stress da diritto tributario!!...e ATTENZIONE!!..potrei anche esser l'allievo che supera il maestro!!eheh
baci
Robi

Anonimo ha detto...

IMPOSSIBILE

Anonimo ha detto...

...mai dire mai!!...dalla mia ho la fortuna del principiante!!

Momo ed io ha detto...

Ma Ciccio ha firmato la liberatoria per il trattamente dei suoi dati personali o di sei rivolto a quel fotografo scandalistico che ha voluto sorprendere un personaggio pubblico in un atto di vita privata?

PS1: La faccia da fesso può essere ritenuta un dato personale di una persona?

PS2:Alcune persone nel pianeta pensano che se gli fotografi il viso gli rubi l'anima, altre pensano che le foto agli esseri animati sono una blasfemia nei confronti di chi (IDDIO) quegli esseri crea e distrugge a suo piacimento.

PS3: (non ci saranno altri PS perche oltre la PS3 non siamo ancora arrivati, ti immagini ISSPRO1000 in quattro dimensioni ed inm assenza di gravità?!)
Con riferimento alla PS2, CICCIO la Belva ha un anima o come le belve è solo dotato di istinti animali?
e soprattutto CICCIO la Belva appartiene al tipo di esseri che IDDO preferisce creare, o a quegli che riconoscendo l'errore si appresta a distruggere?

Anonimo ha detto...

Per rispondere alle legittime osservazioni di Momo, posso dire che la legge italiana, relativamente al trattamento dei dati persinali, riconosce il relativo diritto esclusivamente alle persone fisiche e giuridiche di nazionalità italiana (Europea essendo il provvedimento de quo promanato su direttiva dell'U.E.). Giammai, invece, agli esseri non sensienti. Poiché Ciccio appartiene a quest'ultima categoria, Va escluso che possa vantare i diritti di cui al d.lgs 196/2003. Sicché la pubblicazione delle relative immagini non è soggetta ad alcuna formale autorizzazione. Per quanto al P.S.1, ritengo che la risposta sia compresa nel rilievo innanzi esposto. Devo, tuttavia, riconoscere che per la pubblicazione della foto di Ciccio ho AVUTO GROSSI PROBLEMI CON LA CENSURA!!! Non so rispondere al P.S.2, in quanto non sono esperto di culti e religioni, né posso dire se gli animali abbiano o meno un'anima che rischino di perdere con il flash, seppure propenda per la tesi affermativa. Non posso pensare che la "docilità" e l'affezione di talusi esseri animali, sia una mera espressione meccanica dell'organismo inteso come macchina. In ordine al P.S.3 posso solo auspicare che una simile innovazione sopraggiunga al più presto, quantunque dubiti che nel nuovo ISS PRO EVOLUTION 1000 vi possa essere ancora posto per il mitico Ciccio Del Piero. Sono certo che il caro Momo vi si accanirebbe comunque.