
giovedì 31 maggio 2007
Foto della settimana.

lunedì 28 maggio 2007
Alfonso sulla vetta del mondo! Che record...190!

giovedì 24 maggio 2007
lunedì 21 maggio 2007
C'é chi si è dato ad altri sport...

giovedì 17 maggio 2007
Il punto della situazione!

mercoledì 16 maggio 2007
Meteore...

Ebbene si, miei cari amici...Ciccio la Belva è tornato! Egli ha trascorso qualche tempo a Roma, per questioni, come dire, di cuore (sebbene, nella fattispecie, questo non sia stata la parte del suo corpo più impegnata). Pare, infatti, che le frange "Gay" delle tifoserie di Roma e Lazio, vista la fotografia pubblicata sul noto Blog dell'Animale, ed al fine di sfogare l'ira repressa a causa dello scudetto dell'Inter, l'abbiano fatto oggetto di effusioni, intrattenendolo a turno, CONTRO LA SUA VOLONTA'! In ogni caso, la belva è tornata molto cambiata da questo VIAGGIO EROTICO, al punto da rivelare la sua vera essenza di Bowler. Egli, infatti, nell'ultima competizione, lungi dall'avere controllo e qualutà di gioco, si è rivelato essere un'inimmaginabile pippa. I risultati ottenuti, che bene avevano fatto parlare di lui in passato, rischiano così di cadere nel dimenticatoio, rendendo, peraltro, vani i suoi tentativi di emulare la grande Marta. Caro Ciccio...se vai avanti così, Marta sarà per te irraggiungibile!
giovedì 10 maggio 2007
Giovedì...giorno di foto!!!

La rubrica "giorno di foto" è finalmente tornata, così come fortemente auspicato da molti di voi. Quest'oggi ho voluto fare un omaggio ad una persona in particolare, che, mi ha confidato, sente tanto la mancanza di casa. Ecco, quindi, che la rubrica si accinge a svolgere addirittura un ruolo "SOCIALE", tentando di far si che i miei lettori emigranti non cadano troppo in malinconia. Cari Voi che siete così lontani, non abbiate timore...casa è lì dove l'avete lasciata e v'aspetta, insieme al suo profumo di sogni stipati!
martedì 8 maggio 2007
Che fine ha fatto?

Cari Lettori, oggi il mio posting avrà un oggetto un pò diverso dal solito. Nonostante non mi piaccia uscire fuori tema, l'argomento che tratterò è di scottante importanza e spero di sensibilizzare voi tutti circa un fatto di cronaca di una gravità assoluta. Volevo annunciare l'inspiegabile scomparsa di un dolce cucciolo. Pare che i padroni, nel mentre viaggiavano verso Lecce, l'abbiano abbandonato, scaricandolo sulla superstrada. Il piccolo, da poco maggiorenne, è totalmente incapace di intendere e volere e di provvedere alle proprie più comuni esigenze. Si esprime a mezzo di istinti primordiali. E' pericoloso e, certamente, AFFAMATO. Pertanto, qualora qualcuno dovesse avvistarlo, non cerchi di fare nulla e, per l'amor di Dio, non gli dia da mangiare, ma avvisi, immantinente, la protezione animali o il WWF e resti in attesa di un loro intervento. L'animale è facililmente riconoscibile: è alto un metro e settantotto circa, peso impossibile da stabilire, peli ispidi ed incolti, espressione ebetoide ed una logorroica capacità comunicativa. E', infatti, capace di descrivervi, con minuzia di dettagli, le tipologie e le caratteristiche di tutti i "dvd vergini attualmente sul mercato", ed è totalmente insensibile alle vostre manifestazioni di disinteresse. Per il vostro bene, quindi, non cercate di aprire la comunicazione! Il piccolo essere animale, che Dio stesso cacciò dal paradiso terrestre "in tempi non sospetti", perchè infastidiva gli unicorni e gli altri esseri animali, consumando, peraltro le grandi riserve di cibo, che con gusto sottraeva agli esseri affamati, è pericoloso. Qualora doveste incontrarlo, per favore, dite a Francesco che Greg e la Community del Bowling sono tanto in pensiero per lui. CMQ, sul serio...CHE FINE HA FATTO CICCIO LA BELVA?
sabato 5 maggio 2007
A volte sei tu che mangi l'orso...

Iscriviti a:
Post (Atom)