giovedì 17 maggio 2007

Il punto della situazione!

Cari, amici...oggi, giorno di foto, ho voluto riportare il sito a quello che mi prefissi sarebbe stato il suo principale oggetto: il bowling. Non intendo, quindi, accettare alcuna ulteriore richiesta per questa rubrica ed ogni eventuale favore discenderà dalla mia gentile ed, assolutamente straordinaria, concessione. Detto questo, vorrei aggiornare tutti voi circa lo status quo della nostra piccola combriccola. Come sapete, l'originario terzetto è stato rimpinguato da "autorevoli new entry". Nelle settimane che si sono susseguite, tutti i nuovi membri del gruppo hanno dato sfoggio del proprio personalissimo gioco, approcciandosi, con passione ed indubbio agonismo ad uno sport che, lungi dall'essere semplice, mette a dura prova le capacità coordinatorie di ogni bowler che si rispetti. C'é chi, come Mattuoto, si è lasciato prendere dall'agonismo, spinto dalla endemica necessità di battere il sottoscritto; c'é chi, invece, come Giuseppe, ha partecipato per gioco e, giocando, ci ha rimesso l'onore!!! (Ovviamente si scherza). C'é chi, peraltro, si è dovuto ricredere, ma non si è lasciato sopraffare dalle emozioni e dall'inevitabile sconforto delle brucianti sconfitte. C'é chi, come Ciccio, si è sopravvalutato per poi rendersi conto che, effettivamente, si era sopravvalutato. Spero che questa persona non intenda mollare, ma lotti, con maggiore umiltà, per scalare le vette della propria incompetenza, conquistando le proprie capacità di gioco, un colpo via l'altro. Per quel che mi riguarda, continuo a prefiggermi nuove mete da superare, atteso che, quantunque il mio gioco di classe sia quasi PERFETTO, riconosco che ho ancora tantissime cose da imparare...il mio impegno e la mia dedizione sono tese a conseguire nuovi successi, nei confronti di Al senza dubbio, ma anche e soprattutto nei tornei che il futuro (e la buona volontà di Angelo) ci riserverà. Vi invito, cari amici, a farvi ammaliare da questo meraviglioso sport. Esso va affrontato con la pace dell'anima e con la consapevolezza che, quantomeno, sotto di voi, nei punti, ci sarà sempre Ciccio la belva (tm)!

36 commenti:

mattuoto ha detto...

MA SUCA...

Cmq sono contento che hai trovato uno sport statico in cui eccelli...

Prossima meta IL GOLF e LE BOCCE!

Momo ed io ha detto...

faccio un applauso al rientro di ciccio La Belva e, soprattutto, di QUANTUNQUE!

Anonimo ha detto...

Ronni è più fotogenico!!!

Ciccio ha detto...

ma suca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciccio ha detto...

ISS PRO NN FA PER TE

Ciccio ha detto...

ISS PRO NN FA PER TE

Anonimo ha detto...

QUANTUNQUE io sia una persona altamente ironica...potrei offendermi...scusi sig. Francesco....ma...il "ma suca" era rivolto a me?!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciccio ti prego di NON INSULTARE LAMU'!

mattuoto ha detto...

CIP, il 25 dismetti gli abiti da boccer e giochiamo a pallone...quantunque tu non sia bravo a calcetto quanto alle bocce...scusa, il bowling....

Cmq consideravo che il bowling non è altro che la risposta americana delle bocce...

Anonimo ha detto...

Cristià... Secondo me, pubblicare immagini che ritraggono Ciccio Lapenna in atteggiamenti animaleschi nuoce gravemente a questo blog così appassionante...

Anonimo ha detto...

Mi rendo conto...ma anche lui fa parte del gruppo.

Anonimo ha detto...

Caro mattuoto...è l'invidia che ti fa parlare. Peraltro, per quanto riguarda il calcetto, sto facendo tre partite a settimana e TI FACCIO IL COSìDETTO quando vuoi.

mattuoto ha detto...

Non dire queste cose Cip che qualcuno che non ti conosce bene potrebbe pensare cose strane...tipo che sei più bravo di me a calcio...

Ciccio ha detto...

cmq cip rimane uno scarzo a calcio è meglio che continui a giocare a bocce, lamù il ma suca era riferito a Cipollino quindii nn ti offendere...

Anonimo ha detto...

allora va bene...ma...chi è Cipollino?

mattuoto ha detto...

cipollino era il nomignolo di greg...quando non si lavava e mangiava panini cipolla e ketchup, loredana decise di chiamarlo così!

mattuoto ha detto...

P.S. Cmq ciccio è proprio fotogenico

Momo ed io ha detto...

Mi sembra doveroso a questo punto mettere al corrente tutti i lettori di questo spazio sugli altri soprannomi che il nostro Greg non ha potuto scegliere e gli sono stati comunque affibbiati.

CISVP è nato durante un litigio con i fratellini, lui provava ad arrivare con le parole dove nn sarebbe mai riuscito con le mani, il problema fu che aveva la bocca piena del già citato panino alla cipolla e ketchup e l'unica cosa che riuscì ad esprimere nella foga del momento fu appunto CISVP.

Anonimo ha detto...

beh....allora perchè non sputtanarlo del tutto e ricordare anche di quando, nella difficile era dell'adolescenza, si presentava col nome di Cristian(pensando erroneamente fosse esotico!!)...e si fingeva un metallaro maledetto per addescare ingenue fanciulle?!!!
(e tutto questo sotto lo sguardo innocente di un allora piccolo Mattuoto....ehi tu, ti ho lasciato alto poco più di un metro e dolcemente sbarbatello....rivederti in sta foto grande e con la barba versione cri anni 90..lo ammetto...mi ha lasciata senza parole...occorre una rimpatriata direi...ora che entrambi beviamo birra! ;))

mattuoto ha detto...

Ok ok...vada per la birra, non si rifiuta mai...

Per quanto riguarda Cip / Greg / Cristian / CSVP come non ricordare anche il suo esotico profumo di ascelle e il pizzetto caprino?

E' incredibile come cambino le persone, adesso fa il fico raffinato di bocce...

mattuoto ha detto...

* canbiano non cambino
** giocatore di bocce

Momo ed io ha detto...

magari CAMBIANO, non CANBIANO.
Ciò

Anonimo ha detto...

bello il lapsus freudiano..sul "raffinato di bocce"....conferma i miei dubbi circa il fatto che cri sacrifichi la suddetta giornata di foto per passare il tempo a parlare di tiri lunghi e corti...sarà che cerca di mascherare un'ambiguità sessuale che nega ancora a se stesso....cri io ti vorrò bene ugualmente!!ieri ho pure partecipato alla manifestazione contro l'omofobia...vai sereno...i veri amici restano!!

Anonimo ha detto...

ma in famiglia...coi verbi fate proprio cagare(senza offesa)...era giusto il primissimo!!!..cambino...cazzo si dice cambino!!!!!!!!!!!

mattuoto ha detto...

E' incredibile come le persone cambino...

E' uncredibile come le persone cambiano...

Suona meglio il secondo e sono corretti entrambi credo!

Anonimo ha detto...

Cri dove sei finito?...molla la ventiquattrore in pelle di camoscio e scendi tra i comuni mortali...

Anonimo ha detto...

La smettete di scrivere tutte ste cazzate?

Anonimo ha detto...

giovedì ti aspettiamo al varco...

(quantunque negli scacchi non abbia ancora capito come funzioni sta mossa, dato che momo continua a mutare le regole a suo piacimento....ma vabbè...anche lui ha diritto di giocare!!)

Anonimo ha detto...

se arriviamo in meno di 24 ore a 30 commenti Cri vinciamo un premio fedeltà...o si capisce solo che qui oggi..nessuno ha un caz..da fare?!!

Anonimo ha detto...

La seconda che hai detto!

mattuoto ha detto...

Quantunque

Ciccio ha detto...

ieri ho battuto il povero Al!!!!!
PERDENTE!!!!!!

mattuoto ha detto...

...CHE VENTATA DI TRISTEZZA...

Anonimo ha detto...

In realtà ieri Ciccio ha fatto una delle sue peggiori partite: 64!

mattuoto ha detto...

Mo si che lo riconosco...

Ciccio ha detto...

scaricatevi I just dropped in del grande lebowski