P.s. Magari i lunghi e faticosi "allenamenti", che tanto hanno fatto dannare Alfonso, questa sera daranno i frutti attesi e sperati!
giovedì 28 giugno 2007
Giorno di foto.
lunedì 25 giugno 2007
Ciccio risorge dalle sue ceneri!

Ciccio La Belva è una realtà con cui bisogna fare i conti! Certo egli è ben lungi dal poter insidiare la posizione occupata dal grande Greg, atteso che quest'ultimo è un campione costante e prolifico. Tuttavia Alfonso comincia a mangiare la polvere e ad assaporare la sconfitta del terzo posto. Ebbene si, miei cari amici, questa settimana Al ha dato il peggio di sé. Quantunque egli continui a sostenere che "si sta semplicemente allenando in vista dei tornei", sovviene il dubbio che gli allenamenti non stiano dando grandi risultati. Se si considera, infatti, che Al si sta allenando ormai da mesi e che da mesi non è in grado di vincere se non in rare e particolarissime occasioni, allora si potrebbe pensare che, in fondo, questo sport non fa per lui e che gli allenamenti non servano poi molto se sei un'irrimediabile schiappa. Ecco, quindi, che una pippa qualunque come Ciccio la Belva diventa tutto ad un tratto un immane picco, da scalare con il sudore della fronte. Comunque, bando ai commenti sarcastici, per me parlino i risultati: 1) Greg, 128 - Al, 120 - Ciccio, 112; 2) Greg, 128 - Al, 96 - Ciccio, 119; 3) Greg, 118 - Al, 81 - Ciccio, 80; 4) Greg, 126 - Al, 92 - Ciccio, 105; 5) Greg, 101 - Al, 117 - Ciccio, 116. La vittoria, come ormai ben sapete, mi appartiene e non la cedo a nessuno. La vera battaglia si è svolta nelle retrovie, per la spartizione delle briciole. Come i risultati mostrano, questa battaglia dei polli è stata vinta da Ciccio la Belva, con il suo innaturale e scoordinatissimo tiro deviante (tm). Alfonso è ben lontano dal periodo in cui totalizzava i famosi 190 punti ed è costretto a combattere con una nuova e ben meno edificante realtà. Tutto questo con il torneo di bowling alle porte. L'evento si terrà in data 28 Giugno 2007, presso il bowling club di Ostuni. Siete tutti invitati a partecipare, oppure, magari, semplicemente ad assistere e a fare il tifo. Ciaooooooooooooooooo!
giovedì 21 giugno 2007
Giorno di foto!
La fotografia di questa settimana è inserita nel ciclo "foto di Amsterdam" e rappresenta le classiche abitazioni strette e lunghe che si asserragliano lungo i canali della capitale olandese. Nella foto proposta, potete notare come le casine siano spesso storte e sembrino essere sul punto di crollare addosso ai passanti. Vi prego di darmi un giudizio sulla qualità visiva e sui colori di questa fantastica fotografia.
lunedì 18 giugno 2007
C'é chi sale e c'é chi...zucchero!

giovedì 14 giugno 2007
Foto della settimana.
lunedì 11 giugno 2007
Una fiammella di speranza.

Sono sicuro che siate tutti in ansiosa attesa delle ultime novità sul campionato. Vi starete chiedendo se, per caso, Alfonso abbia continuato nel suo veloce ed isolato incedere, ovvero se, finalmente, abbia fermato la sua corsa contro il classico muro di mattoni. Ebbene, come si suol dire, "in medio stat virtus". Non vi è stata la maratona in solitario alla quale Alfonso ci aveva, oramai da qualche settimana, abituato. Anche se egli, seppur sconfitto, ha fornito comunque una prova distinta. Salvo, ovviamente, che nella partita n. 2 in cui ci siamo fatti beffare niente poco di meno che da Ciccio, Vi è stata una lotta quasi alla pari, che ha visto il sottoscritto prevalere con notevole sforzo ed una cinquantina di punti di differenza. In verità, Vi annuncio la mia rinascita. Come una fenice, dalle sue stesse spoglie, ho ricreato il mio gioco, tirandolo fuori dallo sconforto delle ultime brutte prestazioni. Ho, peraltro, avvicinato il mio record assoluto di 161 punti, con una prestazione da 158, in una partita in cui Alfonso ha fatto di tutto pur di vincere (ben 138 punti!). I risultati sono stati i seguenti: 1) Greg 103, Alf 126, Ciccio 91; 2) Greg 93, Alf 95; Ciccio 110; 3) Greg 126, Alf 93, Ciccio 90; 4) Greg 158, Alf 138, Ciccio 94; 5) Greg 106, Alf 110, Ciccio 89. Inutile dire che la prestazione n. 2 di Ciccio è stata per lo più frutto del caso, considerando che è coincisa con la nostra peggiore partita e che Ciccio ci ha abituati a ben altri risultati (Marta docet). Pertanto, è, quantomeno, ridicolo che Ciccio continui a gloriarsi di un risultato buono, a fronte di molti altri mediocri. Cmq sia, Ciccio è fatto così e dobbiamo farci l'abitudine. Preferisce dare aria alla bocca, piuttosto che esprimersi con i fatti. Non a caso è un proveribiale "fanfarone". Vi invito, quindi, ad ignoralo, perché, in fondo, a sparargli addosso si consumano inutilmente le energie, senza alcun risultato se non il consueto e monotono "pizza!".
giovedì 7 giugno 2007
Autore Anonimo - la "Ciccia al Bagno" (2007)

Giorno di foto.

lunedì 4 giugno 2007
Ammazza che batosta!

Iscriviti a:
Post (Atom)