giovedì 7 giugno 2007

Autore Anonimo - la "Ciccia al Bagno" (2007)

A riprova che in questo Blog non c'é censura e che le idee viaggiano liberamente, Vi "dono" questa pregiata fotografia che ritrae la "Ciccia al bagno". Essa, secondo gli esperti, rappresenterebbe la natura ambigua delle cose, in un chiaroscuro di sensualità e depravazione. Se, infatti, il vistoso corpo femmineo sarebbe espressione di virtù e bellezza, il volto della musa, così sfigurato, costituirebbe l'emblema dell'orrido e del pacchiano, del brutto e dell'osceno. La figura sembrerebbe, quindi, rappresentare una forte caratterizzazione della natura ambivalente dell'uomo. Secondo l'interpretazione di gran parte della dottrina "realista", la figura rappresenterebbe, invece, una mera riproduzione fotografica di Ciccio la Checca. Voi che ne pensate?

10 commenti:

Ciccio ha detto...

fammocca a mammata che per altro è pure mia zia e quindi lasciamo stare...
Io ti odio e nn vedo l' ora di farti male fisicamente a suon di pugni e sberle. BRUTTO BASTARDO!!!!!!!!!!
P.s. credo che cip voglia cambiare l' argomento del blog per nn dover più parlare delle sue ultime umilianti prestazioni nel gioco delle bocce...che ne pensate???

Momo ed io ha detto...

NONO Ciccio non riesci a far passare sotto silenzio questa FOTONA!

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma, come ho avuto modo di dimostrare, Vi notizio sia quando il fato mi è stato favorevole che quando, invece, mi ha voltato le spalle. Quindi, Ciccio, non provarci neppure a cambiare argomento.

Ciccio ha detto...

cmq quella foto è taroccata...
siete dei bastardi!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quella è arte...orrenda ma sempre arte è!

Anonimo ha detto...

verissimo però c'è da dire che quando c'era la pupetta magnifica aprivo sto blog e mi sorrideva il cuore...ora ogni volta...mi prende un colpo....Peggio dell'Urlo!!!!!

Ciccio ha detto...

volevo diffondere la notizia della mia vittoria su Cip ed Al al gioco delle bocce!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aaaeeeee campiòòòò, hai vinto solo una partita!!! Non ti "pubblicizzare" troppo! :-)

mattuoto ha detto...

Ciao, ciccio,

Volevo dirti che secondo me hai proprio un bel fisico, forse potresti trovare qualche partner con una busta di plastica nera in testa...

Più che del giuoco delle bocce, vorrei parlare della foto...e cmq può succedere di vincere un match, pure io ho battuto Al l'ultima volta, ma mi rendo conto che lui è più bravo...

Anonimo ha detto...

"magari avessi un corpo come quello!" (Ciccio la Belva - 08/06/2007 - citazione). La frase si commenta da sola!