giovedì 7 giugno 2007

Giorno di foto.

Poiché lo scorso post per la rubrica "giorno di foto" ha riscosso tanto successo, soprattutto tra le girls, anche oggi vi propongo una pupetta, che mancava all'appello lo scorso giovedì.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ica ica ica ica!

mattuoto ha detto...

Bene Cip, ma quand'è che parlerai di qualcosa in questo blog?

Hai paura di fare processi mediatici?

Per esempio...proporrei un dibattito sulla foto da frocio di ciccio la penna che ha messo sul suo blog nell'ultimo post, quello sull'esame di cui a noi ci interessa tantisssssssssssssimo !

Anonimo ha detto...

Direi che quella foto sia l'espressione massima della gaiezza di Ciccio. Per quel che concerne l'esame, posso solo ribadire lo "echisene" già affermatto inside "ciccio's gay world". Ma perché, secondo voi, Ciccio ha tanta voglia di comunicarci i suoi successi? Credete che sia una forma di richiesta di aiuto? O magari il proprio modo di cercare attenzioni? Ma si rende conto che così facendo attrae tanta tanta tanta violenza verbale?

Anonimo ha detto...

Cri..è belliiiiissssiiiimaaaaaaa sta pupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che occhi ha?!!!!!!belli belli belliiiii

mi vien voglia di fare un pupo!!ohh caspita...

FERMI TUTTI!!!

non è che usi il blog per sostenere subdolamente la causa del Family day(nome tra l'altro che persino quella santa donna di mia madre,cattolica devotissima ha contestato...manco fossimo ammmerricani!!)?!
se così fosse Cri sappi che è politicamente scorretto...!!!giocare coi nostri sentimenti!!

Momo ed io ha detto...

In effetti l'informazione è pilotata, anche in questo blog le notizie vengono scelte in base a criteri contrari all'interesse degli avventori.
Ho notizia dell'esistenza di una foto di ciccio lapenna giratami dalla Reuters che pero non ha fatto la sua apparizione in questo spazio informativo a cui (so per certo) era stata indirizzata.
Il direttore Cip ci spieghi questa mancanza!

Anonimo ha detto...

Provvederò immantinente a pubblicare la prefata fotografia. Mi scuso per il disguido tecnico. Per quanto invece al Family Day...mai stato più in contrasto con le idee politically corrected che Chiesa ed opposizione tentano di imporre a noi tutti con manifestazioni di assoluto bigottismo e scarsa lucidità. Io sono tutto fuorché un "limitato" e mi sento di sostenere che in un paese democratico, quale dovremmo essere, tutti devono poter accampare i medesimi diritti.

Ciccio ha detto...

quanto è bella la mia cuginetta!!!!!!!!!!